5G e Corona-virus, cosa anno in comune ?

Ho visto ed ascoltato un video, premetto che parla del 5G affermando che le frequenze del 5G abbiano fatto attivare il  corona-virus. Io sono sempre stato contrario al 5G  perché lo ritengo dannoso, ma non lo ritengo responsabile del corona-virus come tanti altri video cercano di farci credere. Le frequenze del 5G sono micro-onde proprio come quelle del vostro microonde; ora mi sorge solo un dubbio, il nostro pianeta già ora e da anni è immerso nelle micro-onde, la nostra TV si vede grazie alla trasmissione digitale in micro-onde, queste frequenze verranno chiuse per la TV ma passate alla trasmissione 5G. Vi ricordo che entro il 2021/2022 cambierà la trasmissione TV e la causa del cambiamento è il passaggio totale delle frequenze al 5G. Il nostro microonde ogni volta che lo accendiamo rilascia micro-onde nell’ambiente, anche se schermato una minima dispersione esiste sempre; vi ricordate quando uscì fuori la notizia che il microonde era dannoso? Avete un router wireless in casa? sappiate che trasmette anch’esso in frequenze da microonde 2,4Ghz, le comunicazioni radar, connessioni satellitari, una gamma di frequenze molto alte proprio come il 5G. Perché ritengo che il 5G sia dannoso ancor peggio della TV, del microonde e del vostro router wireless ecc…? La trasmissione del 5g per telefonini deve avere una copertura molto capillare senza eccedere nella potenza, per ovviare a questo, sarà installata un’antenna ogni pochi metri, ma in realtà per mia opinione, non ritengo che sia questo il problema vero e proprio.

Ci sono studi biofisici che da almeno 20 anni hanno dimostrato che l’uomo emette biofotoni a vari spettri di frequenza. E uno di questi è proprio questa banda tra i 30 e 100 Ghz.
Le frequenze del sistema circolatorio sono state evidenziate tra 40-43 Ghz, mentre tra 52-57 Ghz ci sono frequenze modulative del tessuto linfatico e la matrice extracellulare, infine 57-63 Ghz invece per il sistema endocrino.

Ora le conclusioni sono ovvie, finché la trasmissione del 5G si fermi alle frequenze che ho sopraccitato
(Microonde di casa, TV, Radio, Radar, ecc) siamo ben lontani dalle frequenze del nostro corpo che gli studi biofisici riportano, ma quando la trasmissione 5G inizierà ad usare frequenze che si avvicineranno ai 30 Ghz, penso che inizieremo a preoccuparci della nostra salute anche a breve termine. In Italia fino ad ora sono state assegnate frequenze dai 694 – 790 MHz, e 3,6 – 3,8 Ghz, ma presto verranno usate frequenze molto più alte 26,5 – 27,5 Ghz. Diversamente da quanto scrivono siti autorevoli, penso che le società di telecomunicazioni non attenderanno molto ad usare la 26 Ghz visto che è una frequenza totalmente libera da altre comunicazioni rispetto alle altre che devono attendere lo spostamento perché già usate da altre trasmissioni.

Penso di essere stato abbastanza esaustivo, a voi le ardue conclusioni.